Il restyling dei loghi di Hertz ci mostra cosa celano le grandi aziende

Giuseppe Puzzi

19.05.2016

Web e Design
Procrastination 20110415 144506

"Honest Logos" è il titolo di una serie di disegni di Victor Hertz con il quale l'autore ha voluto mostrare il vero significato dello stato d'animo che si può celare nel consumatore con l'utilizzo dei servizi e dei prodotti di una sfilza di aziende famose. Da Netflix a McDonald passando per Samsung, Victor con la reinterpretazione dei loghi vuole dimostrarci che i marchi che conosciamo e di cui siamo utilizzatori, fan e consumatori, non rappresentano in toto la realtà che comunicano e che vogliono farci credere. Hertz originariamente pubblicato la sua prima serie di loghi nel 2011. Per saperne di più sui suoi lavori potete visitare il suo sito web viktorhertz.com.


622fd836007889570c14fe37592


 355b7436007889570c14fe3b6b6


5594880170 abbe0b779c z


5600410255 4ea49603a8 z


478cd636007889570c14fe37ce0


5635193377 942da16f50 z


Cat videos 20110415 144546


5594880296 343f72f15e z


Nothing to do 20110415 144615


Procrastination 20110415 144506


 


 


 

Windows 30 anni

PrecedenteWindows ne compie 30. Tutto cominciò nel "lontano" 1985

Commenta questo articolo

facebook
google
X

Iscriviti alla newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati personali dichiarando di aver letto l'informativa sulla Privacy.